Scuola PRIMARIA

ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Plesso "MATILDE SERAO" - via Leonardo - CELLOLE (CE)

ORARIO

• Tempo scuola di 27 ore settimanali di lezione + 1h di mensa (distribuite in 5 giorni) per DIECI classi: 1^A/B - 2^A/B - 3^A/B - 4^A/B - 5^A/B.
  • Il servizio di refezione sarà garantito dall'Ente Locale, utilizzando la sala refezione di cui l'edificio è già provvisto.
  • Gli orari di ingresso e di uscita saranno differenziati, per evitare assembramenti, nel rispetto delle norme anti Covid19.
  • I turni dei giorni di prolungamento saranno organizzati in modo da assicurare il dovuto distanziamento tra gli alunni durante l'ora destinata alla mensa, nel rispetto delle norme anti Covid19.

Plesso "GIANNI RODARI" - via Moravia - CELLOLE (CE)

ORARIO

• Tempo scuola di 27 ore settimanali di lezione + 1h di mensa (distribuite in 5 giorni) per SEI classi: 3^A/B - 4^A/B - 5^A/B.
  • Tempo scuola di 40 ore settimanali di lezione, comprensive dell'orario della mensa, (distribuite in 5 giorni) per QUATTRO classi: 1^A/B - 2^A/B.
  • Il servizio di refezione sarà garantito dall'Ente Locale, utilizzando le sale refezione di cui l'edificio è già provvisto.